Risparmio Energetico

Gli esperti hanno già lanciato l’allarme: “limitare il riscaldamento globale ad un aumento di 1,5 gradi Celsius è ancora possibile, ma solo con cambiamenti rapidi, di ampia portata e senza precedenti”. Nell’ottobre 2018 il Gruppo intergovernativo di esperti sul cambiamento climatico (Ipcc) ha affermato che sono necessari drastici cambiamenti in tutti i settori dell’economia e che le emissioni di biossido di carbonio provocate dall’uomo devono diminuire del 45% entro il 2030.

Oggi tutti, le imprese e i singoli cittadini, hanno il dovere morale e la responsabilità civile di partecipare a questo importante cambiamento nei consumi e nella produzione.

Rispettare l’ambiente significa anche abbattere notevolmente i costi di produzione a lungo termine. È per questo che Sait è impegnata nell’offrire ai propri clienti tutte le migliori soluzioni per ridurre l’impatto ambientale e migliorare l’efficienza energetica.
L’efficientamento energetico delle aziende riguarda ogni aspetto della propria attività e ogni fase del proprio processo produttivo.

I nostri esperti possono aiutarti nel raggiungimento degli obiettivi di risparmio energetico prefissati, dalla fase di progettazione tecnica fino ad arrivare alla fornitura degli impianti, nonché supportarti nelle pratiche inerenti alle Agevolazioni Fiscali previste per le imprese che si impegnano alla conversione green dei propri impianti.

Ecco alcuni dei nostri servizi volti al risparmio energetico della tua azienda:

impianti-di-condizionamento
illuminazione-industriale-led
installazione-impianti-fotovoltaici
imp_Cog

RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA