Generatore aria calda a gas e gasolio
Generatore aria calda a gas e gasolio

Apen Group ha riprogettato la nuova serie di generatori a pavimento PK-N sia per aumentare le prestazioni tecniche e quindi la sicurezza, i rendimenti, la qualità, sia per soddisfare le sempre
più frequenti richieste di soluzioni personalizzate e di adattabilità all’ambiente.
L’aspetto estetico è stato migliorato e i profili di alluminio posti sui pannelli armonizzano la rigidità delle figure geometriche. Queste macchine, pertanto, diventano parte integrante del sistema edificio impianto, sia esso di tipo industriale o terziario.

Modelli

 I generatori PK-N possono essere forniti in due versioni:
• generatori a basamento PKA-N per installazioni all’interno degli ambienti;
• generatori a basamento PKE-N omologati per essere posizionati all’esterno degli ambienti.
Costruttivamente, i generatori PKE-N sono ottenuti dai generatori PKA-N, applicando un vano di protezione nella parte frontale del generatore, all’interno del quale verrà posizionato il bruciatore e i relativi componenti elettrici di sicurezza, garantendo protezione totale dagli agenti atmosferici. La mantellatura dell’intero generatore, compreso il vano bruciatore, infatti, garantisce una protezione agli agenti atmosferici pari a IP 44.

Camera di combustione in acciaio inox AISI 430 garantita 10 anni, caratterizzata da una elevata superficie di scambio(ad alto volume rispetto al carico termico unitario).Grazie alla sua particolare forma, assicura bassi carichi termici ed una distribuzione uniforme del calore.

 

Altri prodotti