Industria Ceramica

 
Sait Srl dal 2007 è al fianco delle imprese operanti nel settore dei sanitari in ceramica, offrendo soluzioni innovative volte al miglioramento dei processi di produzione, ottimizzando i costi e riducendo l’impatto ambientale. Nel corso degli anni abbiamo selezionati i migliori fornitori e abbiamo sviluppato in house dei sistemi tecnologici per offrire i migliori standard qualitativi.

SISTEMI PER IL TEST AUTOMATICO DEI SANITARI

Il nostro sistema CheckSan è stato sviluppato rispettando la normativa EN 997 e la normativa AS1172. Il sistema garantisce che gli apparecchi igienico-sanitari, in ceramica, acciaio, plastica e resina, prima di essere immessi sul mercato, rispettino gli standard legati a funzionalità, resistenza, sicurezza e igiene. Grazie al nostro team di esperti, tutte le macchine possono essere personalizzate su richiesta del cliente, fornendo così un prodotto completamente customizzato. Ci occupiamo della progettazione, dell’installazione, della formazione, della calibrazione periodica e dall’assistenza.
Per maggiori informazioni visita il sito checksan.com o riempi il form.

GESTIONE DEL CICLO PRODUTTIVO DEI SANITARI IN CERAMICA

Sait Srl ha sviluppato TrackSan, la soluzione per la gestione del controllo della produzione dei sanitari in ceramica. Il sistema si basa sull’applicazione dei codici a barre sul prodotto durante la fase di colaggio. Attraverso TrackSan è possibile monitorare e tracciare l’intero ciclo di produzione rilevando, in ogni fase, tutte le informazioni necessarie al controllo. La lettura del codice a barre consente di rilevare alcune necessarie informazioni, quali la data di lavorazione, lo stabilimento di produzione, la postazione, lo stampo, l’operatore che ha effettuato la lavorazione, i tempi di lavorazione e gli eventuali difetti rilevati. Il sistema fa confluire i dati all’interno di un database dal quale si possono estrarre facilmente i dati per il controllo della produzione e del prodotto finale. Per maggiori informazioni visita il sito tracksan.com o riempi il form.

ATTREZZATURE E MATERIALI DI CONSUMO

I migliori fornitori, la più alta qualità dei prodotti e un magazzino con migliaia di referenze sempre disponibili per migliorare l’efficienza delle realtà operanti nel settore dell’industria ceramica.

Spugne

Abbiamo un’ampia gamma di spugne impiegate nella produzione dell’industria della ceramica. Un catalogo con tantissimi prodotti sempre aggiornato. Qualche esempio? Spugne bianche molto abrasive, a grana fine o media di diverse misure.

 
Kit di riparazione e/o ritocco dei materiali ceramici

I nostri kit garantiscono dei ritocchi e delle riparazioni di altissimo livello. Tra i prodotti trattati:

  • Technovit 25.01, color paste 1 x 3 g: polimerizzazione colorpaste per la riparazione delle superfici in ceramica superfici
  • Technovit 2500, Clearfiller, 1 x 4 g: fotopolimerizzazione di base - materiale di riempimento per fori profondi fino a 10 mm.
  • Gel - Isolante, 1 x 10 g: gel per coprire e proteggere dall'ossigeno durante la polimerizzazione della parte riparata
  • Primer RC 4 x 5 ml: componente di fondo adesivo per preparare le zone che sono costantemente sottoposte ad umidità.
  • Silico Grinder: mola al silicone per la piallatura delle superfici riparate
  • Diafix Lucidatore: strumento per la lucidatura della superficie in ceramica
  • Kerasys Drill: apparecchiature speciali per la rimozione di spillature, screpolature e macchie nere dalla superficie in ceramica.
  • Strumento Plasmacoat: strumento con rivestimento speciale per la modellazione della pasta Technovit
Per maggiori informazioni riempi il form in basso

RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA