SAIT nasce nel 1992 nella splendida cornice di Civita Castellana. Da allora siamo stati partner tecnici e fornitori di qualità in tutta Italia, in particolare nelle regioni di Lazio, Umbria, Abruzzo e Marche. In quasi trenta anni il nostro team si è arricchito di esperti, installatori, ingegneri e altre figure professionali che hanno supportato e assistito centinaia tra privati ed aziende.

Ci occupiamo di sviluppo software per l’automazione industriale, di progettazione di impianti industriali e di impianti fotovoltaici. In questi tanti anni di esperienza il nostro magazzino si è ingrandito arrivando a contenere decine di migliaia di prodotti, da quelli più semplici alla componentistica ad alto valore tecnologico.

Fornendo innovazione e componentistica industriale, SAIT ha maturato un'esperienza unica nel suo genere, diventando ben presto leader incontrastata nella fornitura di soluzioni standard e customer oriented per ogni esigenza di tipo industriale e civile.

In questa bellissima avventura, abbiamo sviluppato macchinari su richiesta del cliente, spaziando dalla ceramica all'alimentare, dal settore metalmeccanico allo sviluppo di biotecnologie abitative.